La storia di Giardini d’Acqua è quella di un uomo che, partendo da zero, con grande passione e intraprendenza ha fondato una delle aziende leader nel settore dell’arredo giardino in Italia. È il 1978 quando, dall’amore per l’ambiente acquatico di Francesco Pegoraro nasce Arredaquario, un’azienda produttrice di acquari ornamentali. Nel suo scantinato, reinventato come laboratorio, Francesco creava artigianalmente acquari personalizzabili con grande estro artistico, andando incontro alle esigenze della clientela.
I sogni di Francesco non si fermano e, nei primi anni ’90, decide di ampliare la produzione specializzandosi nel settore dell’arredo da giardino con laghetti e cascate, nasce così Giardini d’Acqua Sas. I prodotti realizzati in vetroresina e rifiniti artigianalmente con polveri di marmo e quarzo, riproducono il caratteristico effetto pietra, innovazione nel mondo del giardinaggio. Negli anni l’Azienda cresce e Francesco trasmette la sua passione ai figli Emanuele, Roberto e Claudio. Il 2015 è l’anno del passaggio del testimone da papà Francesco al figlio Roberto, il quale rinnova la gamma dei prodotti proposti integrandola con le fontane d’interno dal design semplice ed elegante. Tutti gli articoli di Giardini d’Acqua vengono accuratamente selezionati e testati, al fine di garantire alla clientela un servizio professionale completo. La passione, il cuore e la creatività sono le caratteristiche che contraddistinguono il fondatore dell’Azienda.
Sono valori che animano il nostro quotidiano andando oltre alla semplice vendita, supportando il cliente nella scelta del prodotto che soddisfi le sue esigenze.